INTER MAROTTA – Parole importanti, importantissime quelle di Marotta al termine della partita vinta contro il Frosinone. Le parole che hanno colpito molto sono state quelle su Mauro Icardi: “Le valutazioni saranno fatte al momento giusto, per noi è un giocatore importante ma conterĂ anche la sua volontà ”. Parlando di Spalletti, l’ad dell’Inter sembra confermare l’allenatore anche per la prossima stagione: “Giusto dargli fiducia, ha creato una struttura di squadra. Le voci su Conte nascono dal fatto che è un vincente ed è sul mercato ma Spalletti ha ancora due anni di contratto”.Â
Marotta ha poi continuato parlando del futuro di Icardi: “Sono sempre difficili da fare, ha 26 anni, ha un contratto di due anni è uno dei migliori giovani e dei migliori attaccanti in circolazione. La volontà della società importanti, poi c’è anche quella del giocatore. Uno scambio con Icardi? Sottolineo solo il valore di entrambi, nonostante Paulo sia in una momentanea involuzione”.
leggi anche —> le parole di Spalletti
Importanti le dichiarazioni sul futuro di Spalletti:  “Spalletti sta facendo viaggiare la squadra lungo gli obiettivi prefissati. Abbiamo gli stessi punti dello scorso anno ma siamo terzi, la Champions è alla portata e speriamo di poterla raggiungere perché è prioritaria. Giusto dargli fiducia, abbiamo lui e bisogna elogiarlo per i risultati ottenuti”. E le voci su Conte? “Una conseguenza del fatto che sia libero e un allenatore vincente. Normale venga accostato a questa o quella società a seconda dei momenti, ha vinto con Juve e Chelsea dimostrando grandissime cose anche con la Nazionale”.
“La volontà della famiglia Zhang è di migliorare la rosa. Stiamo trattando con Godin, che incarna esperienza e cultura vincente” Ha chiuso Marotta.
leggi anche —> le pagelle di Frosinone-Inter
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…