INTER WANDA NARA – Come sempre, è un fiume in piena Wanda Nara e, quest’ultima, non smette di far parlare di se e del proprio marito e assistito Mauro Icardi. Il numero 9 è tornato a vestire la maglia dell’Inter e sta colorando le sue prime presenze dopo i mesi di stop con gol e bei gesti nei confronti dei compagni. Non sono passate inosservate le parole, a Tiki Taka, di Wanda Nara che ha fatto il punto della situazione: “A Mauro hanno tolto la fascia, il rigore, ma non toglieranno mai la felicità di giocare nell’Inter”.
leggi anche —> le parole di Marotta: “Sul futuro di Icardi…”
“Tu, che sei stato capocannoniere come Mauro, avresti lasciato il rigore a un altro?”, la domanda rivolta da Wanda a Luca Toni presente in studio. “Per me vale più questo gesto che qualunque gol fatto, perché è una cosa bellissima per quello che si è visto. Anche perché è il primo che gli dà il cinque – ha proseguito Wanda Nara – Evidentemente gli ha chiesto di calciare lui e Mauro gli ha detto di sì. Non è detto che debbano essere amici”.
Importanti, in casa Inter, anche le parole di Marotta sul futuro di Spalletti: “L’Inter sta viaggiando sui suoi obiettivi, siamo terzi, l’anno scorso a questo punto eravamo quinti. Il futuro di Spalletti? Spero possa raggiungere in pieno il suo obiettivo prioritario, è alla portata: gli va data fiducia perché ha dimostrato di poter raggiungere risultati importanti. Le voci su Conte? Antonio è sul mercato, è libero, è il profilo dell’allenatore vincente e si inserisce in modo molto forte nel calcio moderno. Ma Spalletti ha creato una struttura di squadra sempre in crescita, lui è l’allenatore dell’Inter e vanno considerati i risultati ottenuti”.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…