JUVENTUS AJAX 1-2 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato della sconfitta contro l’Ajax: “Con quel secondo tempo l’Ajax ha meritato il risultato e il passaggio del turno. Nel primo tempo avevamo giocato bene, li avevamo messi in difficoltà . Ma il calcio è bestiale: prendi un gol fortuito, ti impaurisci e nel secondo tempo non siamo stati bravi. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi. L’Ajax è una grande squadra ma noi non siamo stati bravi ad avere pazienza. Ci siamo disuniti. Però ecco, non possiamo regalare i gol. Su tre gol subiti tra andata e ritorno, gliene abbiamo regalati due e mezzo”.
LEGGI ANCHE: Highlights Champions League: Juve-Ajax 1-2. Video Gol e tabellino
L’allenatore bianconero ha quindi proseguito sul proprio futuro: “Con il presidente abbiamo già parlato, gli ho comunicato la mia decisione. Rimango alla Juventus e parleremo con la società per programmare il futuro”.
LEGGI ANCHE: Juve Ajax 1-2 in diretta LIVE: triplice fischio, De Ligt condanna i bianconeri
Allegri ha infine detto la sua sulla stagione di Cristiano Ronaldo: “Ci ha dato molto in Champions e durante la stagione. Poi quando giochi un quarto di finale devi avere una rosa al completo. Noi è un mese che tentiamo di recuperare giocatori per il campionato e per la Champions. A noi oggi ce ne mancavano 4-5 soprattutto per far rifiatare chi aveva giocato all’andata”.
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono piĂą dubbi,…
Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…
Una cessione che sembrava sfumata potrebbe ora diventare un colpo provvidenziale. Il Milan prova a…
Il club bianconero dopo il deludente 2-2 con la Reggiana passa ora alle cessioni: si…
Il club nerazzurro è alla ricerca di un bomber dopo l'addio di Retegui: la dirigenza…