JOAO FELIX JUVENTUS- Un’eliminazione dalla Champions che brucia e brucerà ancora a lungo. La Juventus tira i remi in barca e cede il passo all’Ajax, squadra pazzesca, brillante e sinonimo di grande calcio. Allegri e Agnelli, al termine del match, hanno fatto i complimenti ai lancieri. Una Juve spenta, macchinosa e poco compatta in fase difensiva. La sensazione è che in estate arriverà una vera e propria rivoluzione. Allegri resterà sulla panchina della Juventus, mentre Paratici proverà a perfezionare la squadra in orbita mercato.
Joao Felix, da questo punto di vista, rappresenta uno degli obiettivi principali della squadra bianconera. Classe, talento e margine di miglioramento notevoli. 120 milioni di euro il valore della sua clausola rescissoria. La Juventus proverà a giocare al ribasso con il Benfica.
Leggi anche: Juventus-Ajax, l’uscita dalla Champions costa il crollo in Borsa
Come detto, Joao Felix rappresenta il primo obiettivo del mercato bianconero. Paratici proverà a convincere il club portoghese ad abbassare le sue pretese. La sensazione è che l’affare potrebbe decollare seriamente su una cifra pari o leggermente superiore ai 50 milioni di euro.
Occhio anche alla situazione Chiesa: l’attaccante della Fiorentina rappresenta un chiaro obiettivo di mercato, ma la valutazione da circa 70 milioni di euro, starebbe rallentando l’interesse bianconero. Si annuncia un’estate bollente.
Esposito pronto a lasciare l'Inter: il baby bomber è destinato ad iniziare una nuova avventura…
Il centrocampista brasiliano della Juventus l'ha fatto ancora: adesso non ci sono più dubbi, ecco…
Non solo Zanoli, il club rossoblu è pronto ad ingaggiare un altro Campione d'Italia, l'affare…
Ademola Lookman, arriva il gesto che può cambiare tutto: l'Atalanta ha compiuto il passo decisivo,…
Lo avevano già in cima alla lista. Poi ha cominciato a battere i rigori. Ora…
Stefano Pioli vuole un nuovo bomber: l'allenatore ha espresso una posizione chiara e decisa, c'entra…