MERCATO JUVENTUS- Dopo la deludente eliminazione dalla Champions League, la Juventus sarebbe già pronta a concentrare tutte le proprie attenzioni sul fronte mercato in vista della prossima stagione. Come accennato in mattinata, i bianconeri potrebbe attuare una vera e propria rivoluzione. Certi gli addii di Caceres e Barzagli, ecco perchè Paratici starebbe valutando il doppio investimento in difesa. Si punterà su un centrale difensivo di grande forza, esplosività e spessore. Il primo obiettivo resta De Ligt, anche se il centrale olandese resta nei radar del Barcellona.
80 milioni la valutazione fatta dall’Ajax, valutazione che potrebbe spingere Paratici a defilarsi in maniera totale. Non solo De Ligt, la Juve segue molto attentamente anche Ruben Dias e Manolas.
Leggi anche: Joao Felix-Juventus, scatto Paratici: c’è anche Chiesa
Come detto, la Juventus valuterà con estrema calma la possibilità di mettere le mani su De Ligt. I bianconeri ci proveranno, ma chiaramente l’affare potrebbe decollare solamente in caso di affondo netto e concreto da parte del club bianconero prima del possibile inserimento del Barcellona.
De Ligt potrebbe arrivare in bianconero insieme a Manolas, un doppio affare da circa 120 milioni di euro. A questo punto, non è escluso che la Juventus decida di dire addio a uno tra Bonucci e Rugani.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…