Mercato Juventus, doppio acquisto in difesa: piano Paratici

paratici
(Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)
paratici
(Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

MERCATO JUVENTUS- Dopo la deludente eliminazione dalla Champions League, la Juventus sarebbe già pronta a concentrare tutte le proprie attenzioni sul fronte mercato in vista della prossima stagione. Come accennato in mattinata, i bianconeri potrebbe attuare una vera e propria rivoluzione. Certi gli addii di Caceres e Barzagli, ecco perchè Paratici starebbe valutando il doppio investimento in difesa. Si punterà su un centrale difensivo di grande forza, esplosività e spessore. Il primo obiettivo resta De Ligt, anche se il centrale olandese resta nei radar del Barcellona.

80 milioni la valutazione fatta dall’Ajax, valutazione che potrebbe spingere Paratici a defilarsi in maniera totale. Non solo De Ligt, la Juve segue molto attentamente anche Ruben Dias e Manolas.

Leggi anche: Joao Felix-Juventus, scatto Paratici: c’è anche Chiesa

Mercato Juventus: affondo De Ligt, ma occhi anche a Manolas

Come detto, la Juventus valuterà con estrema calma la possibilità di mettere le mani su De Ligt. I bianconeri ci proveranno, ma chiaramente l’affare potrebbe decollare solamente in caso di affondo netto e concreto da parte del club bianconero prima del possibile inserimento del Barcellona.

De Ligt potrebbe arrivare in bianconero insieme a Manolas, un doppio affare da circa 120 milioni di euro. A questo punto, non è escluso che la Juventus decida di dire addio a uno tra Bonucci e Rugani.