MERCATO JUVENTUS- Dopo l’amara delusione per l’eliminazione dalla Champions League, e dopo la conquista dell’ottavo scudetto consecutivo, la Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista per quel che riguarda il corso della prossima sessione di mercato estivo. Paratici ha già le idee chiare. Arriveranno almeno due difensori centrali, un centrocampista e un attaccante. De Ligt resta il sogno nel cassetto, ma il pressing del Barcellona sul centrale olandese sembrerebbe aver allentato la presa bianconera sul giocatore. Non solo, eccessive anche le richiesta da parte dell’Ajax: 80 milioni di euro la valutazione fatta dai lancieri per il loro centrale di difesa.
Occhio anche al potenziale affondo per Manolas. Il centrale della Roma ha una clausola rescissoria da 38 milioni di euro, clausola che Paratici potrebbe pagare consegnando così il nuovo centrale ad Allegri.
Leggi anche: Scudetto Juventus, le statistiche: bianconeri nell’Olimpo dei titoli consecutivi
Non solo difesa. Occhio anche all’aspetto offensivo. Chiesa resta il primo nome nella lista di Paratici. L’attaccante viola ha una valutazione di circa 70 milioni di euro, cifra che la Juventus potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia accontentando le richieste della società viola.
L’arrivo di Chiesa potrebbe coincidere con l’addio di un attaccante. Dybala o Douglas Costa gli indiziati principali.
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…