MERCATO JUVENTUS- Dopo l’amara delusione per l’eliminazione dalla Champions League, e dopo la conquista dell’ottavo scudetto consecutivo, la Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista per quel che riguarda il corso della prossima sessione di mercato estivo. Paratici ha già le idee chiare. Arriveranno almeno due difensori centrali, un centrocampista e un attaccante. De Ligt resta il sogno nel cassetto, ma il pressing del Barcellona sul centrale olandese sembrerebbe aver allentato la presa bianconera sul giocatore. Non solo, eccessive anche le richiesta da parte dell’Ajax: 80 milioni di euro la valutazione fatta dai lancieri per il loro centrale di difesa.
Occhio anche al potenziale affondo per Manolas. Il centrale della Roma ha una clausola rescissoria da 38 milioni di euro, clausola che Paratici potrebbe pagare consegnando così il nuovo centrale ad Allegri.
Leggi anche: Scudetto Juventus, le statistiche: bianconeri nell’Olimpo dei titoli consecutivi
Non solo difesa. Occhio anche all’aspetto offensivo. Chiesa resta il primo nome nella lista di Paratici. L’attaccante viola ha una valutazione di circa 70 milioni di euro, cifra che la Juventus potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia accontentando le richieste della società viola.
L’arrivo di Chiesa potrebbe coincidere con l’addio di un attaccante. Dybala o Douglas Costa gli indiziati principali.
Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…
Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.
L'Inter supera la Roma in valore economico: 2 miliardi contro 730 milioni secondo Football Benchmark.
Pulisic escluso dalla nazionale Usa per le prossime sfide, Musah convocato. Le parole di Amorim…
Il Bologna avrebbe deciso di separarsi da Domenico Tedesco. Al suo posto Raffaele Palladino, pronto…
Serie A, Inter trascinata da Barella. Roma, ancora Malen. Il Como non si ferma e…