CALCIOMERCATO INTER – In casa Inter si sta già cominciando a muovere in vista della sessione estiva di calciomercato. Sarebbero diversi i profili seguiti ed i rinforzi cercati dall’amministratore delegato dell’area sport Beppe Marotta e dal direttore sportivo Piero Ausilio. Il taccuino dei due uomini mercato nerazzurri sarebbe pieno di nomi potenzialmente acquistabili per rinforzare la squadra che sarà presente ai nastri di partenza della prossima stagione. Ma non solo i due dirigenti del club meneghino sarebbero a lavoro.
LEGGI ANCHE: Inter, senti Scaloni: “Lautaro da valorizzare. Icardi Copa America, dipende”
Pure dai piani più alti dell’Inter sarebbero in corso contatti per cercare di mettere a segno colpi interessanti anche dall’altra parte dell’oceano. La persona in questione che starebbe tessendo la tela per un talento argentino sarebbe il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti. Secondo quanto riportato da Tnt Sports, l’ex capitano nerazzurro avrebbe effettuato un sondaggio con l’entourage di Gonzalo Montiel.
LEGGI ANCHE: Ziyech Inter, i nerazzurri in corsa per il centrocampista dell’Ajax
Si tratterebbe di un 22enne terzino destro di proprietà del River Plate, che già si sarebbe guadagnato un ruolo di titolare inamovibile nella formazione allenata da Marcelo Gallarlo. Le sue prestazioni avrebbero conquistato i vertici della società meneghina che potrebbe a questo punto partire al suo assalto. Per il classe ’97 servirebbero 8 milioni di euro e soprattutto un club in Serie A disposto a farsi “parcheggiare” questo laterale, visto che non dispone attualmente di un passaporto comunitario. I nerazzurri necessiterebbero insomma di una sinergia uguale a quella messa in atto con il Parma per il portiere Gabriel Brazao.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…