Le questioni relative alle presenze ed a ciò che combinano in campo Mauro Icardi e Lautaro Martinez tengono banco non solo in casa Inter, ma anche nel continentale americano. A parlarne è stato nella giornata odierna infatti pure il commissario tecnico dell’Argentina, Lionel Scaloni. Il ct della Nazionale albiceleste ha rilasciato alcune dichiarazioni nell’intervista odierna rilasciata ai microfoni di DirecTv parlando delle possibili convocazioni dei due attaccanti di proprietà del club nerazzurro alla prossima Copa America.
LEGGI ANCHE: Ziyech Inter, i nerazzurri in corsa per il centrocampista dell’Ajax
Queste le parole del tecnico dell’Argentina sulla possibilità di una chiamata per Icardi: “Dipenderà molto da quello che farà nelle partite che mancano da qui a fine stagione con la maglia dell’Inter”.
LEGGI ANCHE: Infortunio Brozovic, Inter-Juventus in dubbio per il croato
Scaloni ha infine detto la sua sulla recente convocazione per Lautaro Martinez alla Nazionale sudamericana ed i motivi che lo hanno spinto a chiamare l’ex Racing Club de Avellaneda: “L’ho convocato perché deve sentirsi valorizzato e l’unico modo che ho è farlo giocare”. Che sia un messaggio anche per il tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, a schierarlo ancor di più rispetto a quanto sta facendo fino a questo momento? Di certo queste saranno parole che non faranno piacere ad Icardi, visto che l’allenatore toscano predilige un modulo ad una sola punta e lo schieramento di Lautaro Martinez significherebbe un’esclusione dall’undici titolare dell’ex Sampdoria.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…