ZIYECH INTER – L’Inter piomba Hakim Ziyech. Sarebbe il talentuoso centrocampista di proprietà dell’Ajax il desiderio di mercato che starebbe sognando la dirigenza del club nerazzurro. Gli uomini mercato della società meneghina, vale a dire l’amministratore delegato Beppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio avrebbe individuato nel giocatore marocchino dei Lancieri l’elemento ideale per rinforzare il reparto di metà campo della squadra.
LEGGI ANCHE: Infortunio Brozovic, Inter-Juventus in dubbio per il croato
A lanciare questa clamorosa indiscrezione di calciomercato è l’autorevole quotidiano francese France Football che riporta anche come l’Inter non sarebbe sola. Su Ziyech infatti avrebbero gli occhi anche Bayern Monaco e Borussia Dortmund. I due club tedeschi sarebbero inoltre in vantaggio sulla compagine italiana. Quest’ultima al momento però non sembra essere intenzionata a mollare questa pista.
LEGGI ANCHE: Inter-Juventus, Vecino avvisa: “Vinciamo sabato, scudetto l’anno prossimo”
Le caratteristiche tecniche del calciatore di proprietà degli olandesi sarebbero infatti troppo interessanti da rendere secondaria l’agguerrita concorrenza. Il centrocampista è difatti un giocatore decisamente duttile in quanto è in grado di ricoprire i ruoli di mezz’ala, trequartista o esterno d’attacco, senza dimenticare il gran tiro e la notevole capacità nel dribbling nelle stretto. Doti che nell’insieme farebbero decisamente al caso dell’Inter che spera di poter riuscire a mettere a segno questo splendido colpo nel corso della prossima sessione di calciomercato che si svolgerà nei mesi estivi.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…