INFORTUNIO MILINKOVIC SAVIC – È terminata tra le lacrime la semifinale di ritorno di Coppa Italia, Milan-Lazio, per Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo della Lazio è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo 15′ dal fischio d’inizio del match in corso tra Milan e Lazio a causa dell’infortunio patito negli immediati minuti precedenti.
LEGGI ANCHE: Milan-Lazio, le formazioni ufficiali: le ultime news da San Siro
La causa di questo problema non è stata legata ad un fallo di un avversario, ma di una zolla del campo. L’incidente è avvenuto mentre il giocatore della squadra di Simone Inzaghi provava a recuperare il pallone su Suso. È stato a quel punto che al calciatore biancoceleste la scarpa si è impuntata su questa zolla provocando una innaturale torsione della gamba destra e quindi il relativo infortunio.
LEGGI ANCHE: Pagelle Milan-Lazio Coppa Italia: highlights e tabellino del match – VIDEO
Subito dopo Milinkovic-Savic si è accasciato a terra. Lo staff medico del club capitolino è prontamente intervenuto, ma applicare il ghiaccio sull’arto dolorante è risultato del tutto inutile. Nonostante questo il centrocampista ha provato a tornare in campo in un secondo momento, ma anche in questo caso ha dovuto desistere. Il tecnico della Lazio è quindi stato costretto a ricorrere al cambio facendo entrare Marco Parolo al posto dell’infortunato Milinkovic-Savic che si è quindi accomodato in panchina in un pianto inconsolabile.
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…
Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…