INFORTUNIO MILINKOVIC SAVIC – È terminata tra le lacrime la semifinale di ritorno di Coppa Italia, Milan-Lazio, per Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo della Lazio è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo 15′ dal fischio d’inizio del match in corso tra Milan e Lazio a causa dell’infortunio patito negli immediati minuti precedenti.
LEGGI ANCHE: Milan-Lazio, le formazioni ufficiali: le ultime news da San Siro
La causa di questo problema non è stata legata ad un fallo di un avversario, ma di una zolla del campo. L’incidente è avvenuto mentre il giocatore della squadra di Simone Inzaghi provava a recuperare il pallone su Suso. È stato a quel punto che al calciatore biancoceleste la scarpa si è impuntata su questa zolla provocando una innaturale torsione della gamba destra e quindi il relativo infortunio.
LEGGI ANCHE: Pagelle Milan-Lazio Coppa Italia: highlights e tabellino del match – VIDEO
Subito dopo Milinkovic-Savic si è accasciato a terra. Lo staff medico del club capitolino è prontamente intervenuto, ma applicare il ghiaccio sull’arto dolorante è risultato del tutto inutile. Nonostante questo il centrocampista ha provato a tornare in campo in un secondo momento, ma anche in questo caso ha dovuto desistere. Il tecnico della Lazio è quindi stato costretto a ricorrere al cambio facendo entrare Marco Parolo al posto dell’infortunato Milinkovic-Savic che si è quindi accomodato in panchina in un pianto inconsolabile.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…