Infortunio Milinkovic Savic, centrocampista della Lazio in lacrime

Milan Lazio formazioni ufficiali
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

INFORTUNIO MILINKOVIC SAVIC – È terminata tra le lacrime la semifinale di ritorno di Coppa Italia, Milan-Lazio, per Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo della Lazio è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo 15′ dal fischio d’inizio del match in corso tra Milan e Lazio a causa dell’infortunio patito negli immediati minuti precedenti.

LEGGI ANCHE: Milan-Lazio, le formazioni ufficiali: le ultime news da San Siro

Infortunio Milinkovic Savic, a determinare il problema alla gamba è stata una zolla

La causa di questo problema non è stata legata ad un fallo di un avversario, ma di una zolla del campo. L’incidente è avvenuto mentre il giocatore della squadra di Simone Inzaghi provava a recuperare il pallone su Suso. È stato a quel punto che al calciatore biancoceleste la scarpa si è impuntata su questa zolla provocando una innaturale torsione della gamba destra e quindi il relativo infortunio.

LEGGI ANCHE: Pagelle Milan-Lazio Coppa Italia: highlights e tabellino del match – VIDEO

Infortunio Milinkovic Savic, il centrocampista serbo è stato sostituito da Parolo

Subito dopo Milinkovic-Savic si è accasciato a terra. Lo staff medico del club capitolino è prontamente intervenuto, ma applicare il ghiaccio sull’arto dolorante è risultato del tutto inutile. Nonostante questo il centrocampista ha provato a tornare in campo in un secondo momento, ma anche in questo caso ha dovuto desistere. Il tecnico della Lazio è quindi stato costretto a ricorrere al cambio facendo entrare Marco Parolo al posto dell’infortunato Milinkovic-Savic che si è quindi accomodato in panchina in un pianto inconsolabile.