JUVENTUS DYBALA – Parole d’addio quelle di Paulo Dybala? Il numero 10 della Juventus ha rilasciato una lunga intervista a Style, inserto del Corriere della Sera, dove ha parlato della stagione che sta volgendo verso il termine. Nonostante la vittoria dello scudetto, l’argentino non ha brillato e il suo futuro è sempre più in bilico: si parla di Real Madrid e di Inter, ma intanto la Joya continua ad essere un personaggio-vetrina dei bianconeri: “La vita dei giocatori è come un ottovolante: un giorno sei il migliore, quello dopo inutile. Trovare un equilibrio non è sempre semplice. Succede a tutti, anche a campioni come Leo Messi e Cristiano Ronaldo: dopo quello che hanno fatto nella loro carriera vengono ancora criticati certe volte”.
leggi anche —> Juventus, Pogba rimane l’obiettivo di Paratici
Dybala ha poi parlato dell’arrivo di Cristiano Ronaldo, elogiando il fuoriclasse portoghese: “Nessuno si aspettava il suo arrivo. In estate pensavamo che fosse la solita sparata dei giornali. Visto da vicino, Cristiano è un ragazzo semplice. Ha la sua immagine, il suo personaggio, il suo modo di stare in campo. Ma dentro lo spogliatoio è come gli altri e gli piace scherzare con tutti”.
Infine la Joya ha parlato della maglia numero 10: “Quando i dirigenti della Juventus me l’hanno proposta ci ho pensato un po’ su, devo dire la verità , ma un’offerta del genere non si rifiuta. Per me è un onore e una responsabilità . Devo dimostrare di meritarla ogni giorno”.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…