JUVENTUS CANCELO- Joao Cancelo, intervistato ai microfoni di “Dazn”, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sull’attuale stagione in bianconero, esprimendo anche alcune rivelazioni sul prossimo futuro. Il terzino bianconero non ha ha dubbi e annuncia la sua permanenza in maglia Juventus.
Leggi anche:
Queste le parole del terzino portoghese: “Quest’anno ho imparato tantissimo, con grandi persone, grandi amici e anche grandi professionisti. Voglio continuare nella Juventus, continuare a scrivere il mio futuro qui. Sono migliorato molto in un anno passato qui sotto tanti aspetti. Quando ti alleni con i migliori, automaticamente anche tu migliori.Io voglio migliorare tanto e diventare uno dei migliori. Quello che all’inizio mi ha impressionato di più nei miei primi giorni trascorsi qui è stato Pjanic, è un giocatore molto intelligente, ancor prima di ricevere palla, sa già cosa fare e all’inizio mi colpì. È davvero un grande giocatore”.
“Cristiano è questo: lavoro, talento e dedizione e questo lo rende uno dei migliori giocatori di sempre. Non è un caso che abbia vinto cinque Palloni d’oro. Ci è riuscito grazie a tutto al lavoro, al talento e all’impegno che mette in tutto quello che fa. È un grandissimo atleta e professionista, noi più giovani dobbiamo imparare da lui”.
Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…
Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…
Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…
Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…
Tensione crescente tra Lookman e l’Atalanta, mentre l’Inter prova l’affondo decisivo. Il giocatore ha fatto…