Juventus, senti Cancelo: “Il mio futuro è qui. Sono migliorato tanto”

 (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

JUVENTUS CANCELO- Joao Cancelo, intervistato ai microfoni di “Dazn”, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sull’attuale stagione in bianconero, esprimendo anche alcune rivelazioni sul prossimo futuro. Il terzino bianconero non ha ha dubbi e annuncia la sua permanenza in maglia Juventus.

Leggi anche:

Juventus Cancelo: “Voglio continuare qui in bianconero”

Queste le parole del terzino portoghese: “Quest’anno ho imparato tantissimo, con grandi persone, grandi amici e anche grandi professionisti. Voglio continuare nella Juventus, continuare a scrivere il mio futuro qui. Sono migliorato molto in un anno passato qui sotto tanti aspetti. Quando ti alleni con i migliori, automaticamente anche tu migliori.Io voglio migliorare tanto e diventare uno dei migliori. Quello che all’inizio mi ha impressionato di più nei miei primi giorni trascorsi qui è stato Pjanic, è un giocatore molto intelligente, ancor prima di ricevere palla, sa già cosa fare e all’inizio mi colpì. È davvero un grande giocatore”.

Sul connazionale Ronaldo…

“Cristiano è questo: lavoro, talento e dedizione e questo lo rende uno dei migliori giocatori di sempre. Non è un caso che abbia vinto cinque Palloni d’oro. Ci è riuscito grazie a tutto al lavoro, al talento e all’impegno che mette in tutto quello che fa. È un grandissimo atleta e professionista, noi più giovani dobbiamo imparare da lui”.