MANOLAS-JUVENTUS- Come riportato nelle ultime ore, e come confermato da diversi colleghi, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Manolas. Il difensore della Roma potrebbe lasciare la capitale dinanzi al pagamento della clausola rescissoria da 36 milioni di euro. Come anticipato in mattinata, il difensore avrebbe già dato l’ok al trasferimento in bianconero. La Juventus valuterà attentamente il da farsi. Paratici sarebbe pronto a versare l’intero importo della clausola rescissoria aggiudicandosi così il centrale greco.
Occhio però alle altre possibili alternative. La prima risponde al nome di De Ligt, sogno nel cassetto dei bianconeri. 80 milioni di euro la richiesta dell’Ajax, difficilmente la Juventus deciderà di investire una cifra simile sul centrale olandese. Stesso discorso per Ruben Dias. Il centrale del Benfica ha una valutazione di circa 60 milioni di euro, valutazione fuori dalla portata delle casse bianconere.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, Lukaku: “Rifiutai i bianconeri e Conte si dimise”
Non solo Manolas, la Juventus segue molto attentamente anche Romero del Genoa. Non è escluso che il giovane centrale argentino possa arrivare subito a Torino per completare il reparto arretrato dei bianconeri. Situazione da monitorare con estrema calma nel corso dei prossimi mesi, ma la sensazione è che la Juventus è pronta ad una vera e propria rivoluzione difensiva.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…