Fekir Juventus, bianconeri pronti al secondo colpo a centrocampo

(Photo by LOIC VENANCE / AFP) (Photo credit should read LOIC VENANCE/AFP/Getty Images)

FEKIR JUVENTUS – La Juventus potrebbe non fermarsi al solo Aaron Ramsey a parametro zero dall’Arsenal per rinnovare il proprio centrocampo. Il club bianconero starebbe preparando un altro grande colpo da mettere a segno nella prossima sessione estiva di calciomercato. Ne sembra essere convinta L’Equipe, che riporta un’indiscrezione inedita sul mercato della società torinese. La Juve sarebbe decisamente interessata a Nabil Fekir.

LEGGI ANCHE: Mercato Juventus, Manolas prende forma: spunta anche Savic

Fekir Juventus, i bianconeri puntano sul contratto in scadenza tra un anno

Il capitano del Lione sarebbe finito nel mirino degli uomini mercato della Vecchia Signora. I dirigenti della squadra bianconera sarebbero fiduciosi di poter riuscire a mettere a segno questo importante acquisto. Ciò che li rende particolarmente ottimisti sarebbe la situazione contrattuale del giocatore francese che risulta avere un contratto in scadenza a giugno 2020. Un termine piuttosto ravvicinato che vede la compagine transalpina quasi “costretta” in mancanza di rinnovo a cercare una cessione del calciatore nei prossimi mesi se non vorrà dire lui addio alla conclusione naturale dell’accordo in essere.

LEGGI ANCHE: Juventus, Isco vuole i bianconeri: il piano di Paratici

Fekir Juventus, il presidente Aulas obbligato a concedere uno sconto ai bianconeri?

Una situazione che potrebbe mettere in condizione il presidente Jean-Michel Aulas di abbassare le pretese per dire addio a Fekir rispetto alla richiesta di 70 milioni di euro formulata lo scorso anno al Liverpool, affare che è poi sfumato sul più bello. Ricordiamo come il centrocampista ha siglato 12 gol fino a questo momento tra Ligue 1 e coppe.