Juventus, Isco vuole i bianconeri: il piano di Paratici

JUVENTUS ISCO – Dopo l’affare Ronaldo, in casa Juventus non c’è più un giocatore che possa essere considerato inarrivabile. Quest’estate il colpo che ha spaccato in due la storia recente dei bianconeri, l’acquisto dell'”alieno” che è sbarcato a Torino con un vero grande obiettivo: la conquista della Champions League. 100 e oltre milioni di spesa per chi con Messi è il giocatore più forte del mondo, un investimento non solo tecnico ma anche economico che dovrà elevare ancor di più i bianconeri nell’Olimpo delle grandi d’Europa.

La Juventus ora è alla ricerca di un’altra impresa, meno impossibile di quella compiuta prendendo Ronaldo, ma comunque complicata. Isco è il nome sulla lista di Agnelli, quest’ultimo vuole regalare il trequartista ad Allegri che sarebbe un ulteriore tassello per arrivare alla vittoria della Champions.

leggi anche —> Tonfo Juventus: le parole di Allegri

Isco Juventus, il giocatore accetterebbe la proposta bianconera

Anche con l’arrivo di Zidane Isco sembra essere sparito nei piani futuri del club. Molte panchine, qualche tribuna (come quella in Champions a Roma) e poco campo con la gestione Solari, sono tutti fattori che porterebbero il giocatore a ideare l’addio, nonostante l’imminente arrivo di Zidane. In Spagna, infatti, parlano di un nuovo interessamento della Juventus per l’ex Malaga, accostando di nuovo il nome di Isco ai campioni d’Italia per la prima volta dai tempi del “pre-Zidane”. In passato infatti lo spagnolo più volte venne dato nel mirino dei bianconeri, ma la considerazione europea e il potere d’acquisto attuale della Juventus non è lontanamente accostabile a quello di qualche anno fa. Adesso con l’arrivo di Zidane la situazione sembra essere cambiata, ma Paratici non smette di pensare al fenomeno spagnolo…