JUVENTUS LUKAKU – Non si ferma il mercato della Juventus. Dopo la suggestione Marcelo, confermata anche dall’agente di Tagliafico (in direzione Real Madrid, ndr), la lista di Paratici si allarga ancora di più. Questa volta il nome è quello di Romelu Lukaku, attaccante del Manchester United. Secondo quanto riferito dai media inglesi, l’attaccante belga vorrebbe cercare nuovi stimoli allontanandosi da Manchester e avrebbe un sogno: giocare con Cristiano Ronaldo. In caso di arrivo, la dirigenza bianconera dovrebbe certamente prepararsi ad una cessione importante (Dybala o Mandzukic, ndr) poiché altrimenti non ci sarebbe spazio per un altro attaccante. La Juve dovrà ovviamente concentrarsi sul resto della stagione e, queste, sono al momento solo suggestioni.
leggi anche —>Juventus: Salah nel mirino di Paratici
Lukaku sogna di giocare al fianco di Cristiano Ronaldo, dunque nella Juventus. Lo scrive il Sun, spiegando che l’attaccante belga avrebbe intenzione di lasciare il Manchester United, anche per lo feeling con l’allenatore Ole Gunnar Solskjaer. Da qui la richiesta di cambiare aria e magari indossare la maglia bianconera per fare coppia con CR7.
Da sempre Lukaku ha mostrato ammirazione e stima nei confronti del cinque volte Pallone d’Oro e chissà che il suo sogno non possa avverarsi proprio l’estate prossima. Il belga, classe 1993 e fratello del Jordan che milita nella Lazio, attualmente è legato a un contratto con i Red Devils che scadrà il 30 giugno 2022.
Suggestioni? Al momento si, in futuro chi lo sa. La Juventus ci ha abituato a colpi di mercato improvvisi, dipenderĂ molto anche da chi siederĂ sulla panchina bianconera la prossima stagione.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…