JUVENTUS NEYMAR – Solo una suggestione? L’arrivo di Neymar a Torino ha fatto intanto esplodere le voci di mercato. Lo sbarco all’aeroporto di Caselle del fuoriclasse brasiliano nella pomeriggio del 25 aprile ha scosso l’ambiente juventino. I tifosi sognano un colpo estivo dellaJuventus alla Cristiano Ronaldo, ma la dirigenza bianconera ha già smentito l’ipotesi visto anche il contratto da 37 milioni a stagione del brasiliano. Il motivo della visita porta dunque a motivi commerciali e all’amicizia con Douglas Costa.
leggi anche —> Juventus, Lukaku nel mirino
Una risposta certa sul motivo della visita di Neymar a Torino non c’è, una toccata e fuga tra un allenamento e l’altro con il Psg in vista della finale di Coppa di Francia contro il Rennes, però l’indiscrezione sul suo arrivo a Caselle ha acceso l’entusiasmo dei tifosi della Juventus. Un sogno che sembra destinato a rimanere tale, con l’ipotesi operazione di mercato già smentita dalla dirigenza bianconera per via di costi difficilmente sostenibili insieme a quelli di CR7.
Si parla dunque di una visita in amicizia a Douglas Costa, ma non mancano i collegamenti commerciali tra la collaborazione con Diesel e il prossimo lancio di un nuovo profumo a Milano, fino a un torneo di Futsal che porta il suo nome che farà tappa in Italia. Niente mercato, questa volta.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…