Mercato+Juventus%2C+Manolas+prende+forma%3A+spunta+anche+Savic
serieanewscom
/2019/04/26/mercato-juventus-manolas-prende-forma-spunta-anche-savic/amp/
Juventus

Mercato Juventus, Manolas prende forma: spunta anche Savic

Scritto da
Riccardo Vaccaro
(Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

MERCATO JUVENTUS- Come confermato nelle ultime settimane di mercato, prendere forma il piano bianconero per arrivare a Manolas. Il centrale della Roma potrebbe liberarsi dai giallorossi con pagamento della clausola rescissoria. Un affare da 36 milioni di euro che potrebbe decollare già a partire dai prossimi mesi. Il centrale greco sarebbe stato individuato come rinforzo ideale per la prossima stagione. Rapporto qualità prezzo ottimale, soprattutto dopo la richiesta da 80 milioni di euro per De Ligt.

Di fatto, il sogno nel cassetto della compagine bianconera resta il centrale olandese, anche se le eccessive richieste dei lancieri starebbero rallentando il possibile affare. La Juve osserva attentamente anche Ruben Dias, ma la sensazione è che Manolas sia l’unico obiettivo alla portata del club juventino, soprattutto dal punto di vista economico.

Leggi anche: Inter-Juventus conferenza Allegri: “Champions bella e bastarda”

Mercato Juventus, Savic doppio rinforzo in uno

Perchè la Juventus starebbe puntando con forte decisione anche su Savic, difensore attualmente in forza all’Atletico Madrid? L’ex Fiorentina potrebbe rappresentare un ottimo investimento sia come centrale difensivo, sia come terzino destro. Un doppio ruolo che consentirebbe alla Juventus di coprire e puntellare la difesa con il jolly montenegrino.

Detto questo, occhio anche alla pista Romero. Il centrale del Genoa potrebbe anticipare il suo ritorno a Torino di un anno. 30 milioni di euro la sua valutazione.

Articoli recenti

Napoli pronto a scippare il difensore all’Inter: coppia di fuoco con Buongiorno

Dopo l'acquisto di De Bruyne e quello di Marianucci, il Napoli si sta scatenando sul…

7 ore ago

Inter, a rischio l’iscrizione al prossimo campionato? E’ quasi ufficiale: niente derby l’anno prossimo

Mentre l'Inter si prepara ad affrontare il Mondiale per Club, arriva la notizia a sorpresa…

10 ore ago

Lazio, Sarri “smaschera” Lotito: la mossa del Comandante rivela tutto

Maurizio Sarri ha smascherato Lotito ed il suo predecessore: la mossa del tecnico rivela tutto,…

11 ore ago

Il Barcellona inguaia Allegri: notizia tremenda, ora non c’è scampo

Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…

13 ore ago

Al Mondiale un messaggio di pace: Israele e Palestina giocano insieme

Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…

14 ore ago

Non solo De Bruyne: cinque voci di mercato che già ci gasano da morire

L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno già un profumo forte. C’è chi sogna…

15 ore ago