Mercato Juventus, Manolas prende forma: spunta anche Savic

paratici
(Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

MERCATO JUVENTUS- Come confermato nelle ultime settimane di mercato, prendere forma il piano bianconero per arrivare a Manolas. Il centrale della Roma potrebbe liberarsi dai giallorossi con pagamento della clausola rescissoria. Un affare da 36 milioni di euro che potrebbe decollare già a partire dai prossimi mesi. Il centrale greco sarebbe stato individuato come rinforzo ideale per la prossima stagione. Rapporto qualità prezzo ottimale, soprattutto dopo la richiesta da 80 milioni di euro per De Ligt.

Di fatto, il sogno nel cassetto della compagine bianconera resta il centrale olandese, anche se le eccessive richieste dei lancieri starebbero rallentando il possibile affare. La Juve osserva attentamente anche Ruben Dias, ma la sensazione è che Manolas sia l’unico obiettivo alla portata del club juventino, soprattutto dal punto di vista economico.

Leggi anche: Inter-Juventus conferenza Allegri: “Champions bella e bastarda”

Mercato Juventus, Savic doppio rinforzo in uno

Perchè la Juventus starebbe puntando con forte decisione anche su Savic, difensore attualmente in forza all’Atletico Madrid? L’ex Fiorentina potrebbe rappresentare un ottimo investimento sia come centrale difensivo, sia come terzino destro. Un doppio ruolo che consentirebbe alla Juventus di coprire e puntellare la difesa con il jolly montenegrino.

Detto questo, occhio anche alla pista Romero. Il centrale del Genoa potrebbe anticipare il suo ritorno a Torino di un anno. 30 milioni di euro la sua valutazione.