Milan%2C+Garcia+dice+no%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3BItalia+non+mi+manca.+Testa+solo+al+Marsiglia%26%238221%3B
serieanewscom
/2019/04/26/milan-garcia-dice-no-litalia-non-mi-manca-testa-solo-al-marsiglia/amp/
Milan

Milan, Garcia dice no: “L’Italia non mi manca. Testa solo al Marsiglia”

Scritto da
Lorenzo Pierini
(Photo by Christophe SIMON / AFP) (Photo credit should read CHRISTOPHE SIMON/AFP/Getty Images)

GARCIA MILAN – Rudi Garcia, tecnico del Marsiglia, è stato indicato nelle ultime ore come possibile sostituto di Gennaro Gattuso sulla panchina del Milan per la prossima stagione. Una voce che si è fatta via via più insistente soprattutto per il fatto che il tecnico calabrese ha mancato la finale contro la Coppa Italia perdendo due sere fa a San Siro contro la Lazio.

LEGGI ANCHE: Esonero Gattuso, il Milan pensa anche a Garcia

Milan, l’ipotesi Garcia prende piede anche per la posizione complicata del Milan per la qualificazione in Champions League

Situazione non molto più semplice in campionato, dove la squadra rossonera rischia seriamente di perdere il quarto posto e dunque l’accesso alla prossima edizione della Champions League. L’ex allenatore della Roma però non sembra essere intenzionato a subentrare al collega Gattuso né tantomeno fare un suo ritorno in Serie A.

LEGGI ANCHE: Milan, Caldara: “Champions come liberazione. Sono in debito con il club”

Milan, Garcia: “Penso solo a vincere la prossima gara contro il Nantes”

Queste sono state infatti le sue parole a tal proposito: “Io al Milan? L’Italia non mi manca, perché a casa mangio una buona pasta (la sua compagna è originaria di Roma, ndr), non c’è alcun problema da questo punto di vista. Penso solo a vincere la prossima partita contro il Nantes. In Italia forse mi ritirerò quando chiuderò la mia carriera. Il mio caso personale non è importante. Ricordo che sono l’allenatore dell’OM, ho ancora cinque partite da fare per guidare la squadra il più in alto possibile”.

Articoli recenti

Roma, Gasperini pretende e avanza pretese: tanti big, anche il nuovo Lookman

Gian Piero Gasperini ha valutato la rosa giallorossa ed ha già avanzato le prime pretese:…

45 minuti ago

Da “Non convince” a intoccabile: no al City per la Juve

Sembrava uno di passaggio, uno destinato a non restare. E invece si è preso tutto,…

2 ore ago

Napoli pronto a scippare il difensore all’Inter: coppia di fuoco con Buongiorno

Dopo l'acquisto di De Bruyne e quello di Marianucci, il Napoli si sta scatenando sul…

10 ore ago

Inter, a rischio l’iscrizione al prossimo campionato? E’ quasi ufficiale: niente derby l’anno prossimo

Mentre l'Inter si prepara ad affrontare il Mondiale per Club, arriva la notizia a sorpresa…

13 ore ago

Lazio, Sarri “smaschera” Lotito: la mossa del Comandante rivela tutto

Maurizio Sarri ha smascherato Lotito ed il suo predecessore: la mossa del tecnico rivela tutto,…

14 ore ago

Il Barcellona inguaia Allegri: notizia tremenda, ora non c’è scampo

Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…

16 ore ago