Inter-Juventus%2C+Spalletti%3A+%26%238220%3BResterei+100+anni%2C+ma+giusto+si+scelga+il+meglio%26%238221%3B
serieanewscom
/2019/04/27/inter-juventus-spalletti-resterei-100-anni-ma-giusto-si-scelga-il-meglio/amp/
Inter

Inter-Juventus, Spalletti: “Resterei 100 anni, ma giusto si scelga il meglio”

Scritto da
Lorenzo Pierini
Spalletti ©Getty Images

INTER JUVENTUS 1-1 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha parlato del pareggio contro la Juventus partendo però dal proprio futuro: “Io resterei qui altri 100 anni, ho visto la tifoseria, l’emozione di entrare a San Siro. L’Inter è bene che scelga il meglio per sé, se poi si esclude la mia partecipazione sarà così. Bisogna prendere delle decisioni e soprattutto difendere l’Inter”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Inter-Juventus 1-1: voti, tabellino e highlights del match – VIDEO

Inter-Juventus, Spalletti: “Lotta Champions aperta ma oggi potevamo fare di più”

L’allenatore nerazzurro ha quindi proseguito sulla prestazione della Juventus: “Sono stati super forti, noi dovevamo fare qualcosa di più. Abbiamo passato un periodo in cui abbiamo perso il contatto col calcio che vogliamo giocare e ci è costato dei punti di differenza. Ma è un campionato difficile, con squadre dietro che danno fastidio, con la lotta Champions aperta. Ma noi potevamo fare di più per le nostre potenzialità”.

LEGGI ANCHE: Inter Juventus 1-1 in diretta LIVE: triplice fischio, a Nainggolan risponde Cristiano Ronaldo

Inter-Juventus, Spalletti: “Dovevamo mantenere la qualità nel palleggio anche nel secondo tempo ma non ce l’abbiamo fatta”

Spalletti ha infine detto la sua anche ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole: “Nel primo tempo la squadra aveva prodotto una padronanza abbastanza netta, siamo arrivati ad essere insidiosi in diverse occasioni, poi però bisogna farlo il gol e non è facile. Dovevamo mantenere la stessa qualità di palleggio nella ripresa ma non ce l’abbiamo fatta. Loro hanno approfittato di un minimo spazio per farci male”.

Articoli recenti

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

38 minuti ago

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

2 ore ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…

4 ore ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

6 ore ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

8 ore ago

Roma, super colpo internazionale per Gasperini: pronta l’offerta al Manchester City

I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…

9 ore ago