ROMA CAGLIARI 3-0 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Rolando Maran, tecnico del Cagliari, ha parlato della sconfitta contro la Roma. Queste le sue parole sul pesante risultato raccolto nella partita di oggi all’Olimpico: “Abbiamo avuto subito un approccio negativo, ma la settimana non lasciava presagire questo, dato che ci siamo allenati con grande intensità. Subire due gol dopo 7′ diventa difficile, e non va bene”.
LEGGI ANCHE: Roma-Cagliari, Ranieri: “È stata la miglior gara da quando sono arrivato”
L’allenatore rossoblù ha quindi proseguito su quanto accaduto in campo dopo i due gol subiti ad inizio gara, anche, secondo il tecnico degli isolani, sarà necessario guardare oltre: “La squadra deve continuare a correre, al di là di questa prestazione. Noi abbiamo fatto un bel percorso e vogliamo chiudere come abbiamo fatto. La partenza non è stata delle nostre, quando non riusciamo a mettere in campo queste cose diventa difficile”.
LEGGI ANCHE: Pagelle Roma-Cagliari 3-0: voti, tabellino e highlights del match – VIDEO
Maran ha infine detto la sua sull’obiettivo decimo posto: “Avevamo questo obiettivo, oggi virtualmente è ottenuto. Ma questo non deve farci abbassare le motivazioni. Abbiamo qualcosa da consolidare, dimostrare che siamo l’unica squadra a saper cambiare rotta. Deve essere uno stimolo molto importante. Oggi è una battuta d’arresto, abbiamo pagato questa spinta emotiva. Dobbiamo consolidare per poter scrivere qualcosa di importante”.
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…
Christian Chivu ha cambiato volto al Parma, portandolo fuori dalla zona retrocessione. Il suo futuro,…
Quando tutto sembrava fatto, è bastato poco per mandare all’aria i piani. Tra incomprensioni e…
L'Inter avrebbe in mente il sostituto di Taremi per la prossima stagione: dall'Inghilterra sono sicuri…
Victor Osimhen lascerà il Napoli e sarebbero emerse novità sulla possibile destinazione finale: De Laurentiis…