TORINO MILAN CONFERENZA GATTUSO – Il Milan si gioca contro il Torino una bella fetta di 4° posto e qualificazione alla Champions. “Nei momenti di difficoltà abbiamo sempre avuto l’anima, oggi ci sta mancando – ha detto Gattuso – Domani giocheremo per la maglia, la carriera dei giocatori e tutto l’universo Milan”. Il tecnico rossonero indica la via “Sento troppe chiacchiere, il mio futuro e quello dei giocatori, ora basta e pensiamo solo al Milan. E’ da luglio che dite che me ne devo andare via”.
Gattuso si è concentrato sulla partita di domani facendo il punto della situazione: “Domani giocheremo per la maglia, la carriera dei giocatori e tutto l’universo Milan. Ci stiamo giocando tanto, veniamo da un momento negativo e sono giuste le critiche che stiamo ricevendo. Domani giochiamo contro una squadra che ricorda l’Atalanta, hanno caratteristiche simili. Serve forza fisica e brillantezza, c’è il dovere di fare meglio”.
Poi sulla partita di Coppa Italia: “Suso vediamo domani se gioca, ma io scommetto su tutti i miei giocatori. I fischi li abbiamo presi tutti, non solo il ragazzo. Tutti sanno l’importanza della posta in palio, nessuno gioca per farlo apposta o per fare dispetti. Il Milan non si giocava la Champions da anni, invece sento che non vale niente e che ci divertiamo. Ma non è così. È vero, abbiamo pregi e difetti, ma serve rispetto per questi ragazzi che stanno dando tutto, e ci può stare anche un momento negativo. Però non posso trovare parole dispregiative”.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…