ATALANTA UDINESE, FORMAZIONI e ultime – Imperativo in casa Atalanta evitare gli errori già commessi due settimane fa contro l’Empoli. Nell’ultimo turno interno la Dea impattò con l’Empoli per 0-0, lasciando per strada due punti che a fine campionato potrebbero essere decisivi per il raggiungimento o meno degli obiettivi europei. I nerazzurri stasera hanno la grande possibilità di conquistarsi il quarto posto in solitaria, scavalcando la Roma e andando a +3 su Milan e Torino.
A Bergamo si sta vivendo un grande finale di stagione, con il raggiungimento della finale di Coppa Italia e una Champions League che mai come quest’anno è alla portata degli uomini di Gasperini. Per continuare a sognare l’Atalanta dovrà battere un’Udinese che arriva a Bergamo a caccia di punti salvezza, stessa situazione già vista con l’Empoli, ma i lombardi sperano di poter ottenere diverso, e più felice, epilogo. Ci sarà come prevedibile il tutto esaurito all’Atleti Azzurri stasera. Tutto lo stadio spingerà l’Atalanta verso un quarto posto in classifica che, a quattro giornate dal termine, dovrà essere strenuamente difeso dalla rincorsa delle dirette concorrenti per l’Europa che conta.
-> Leggi anche: Atalanta-Udinese streaming live, ecco dove e come vedere il match
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, Zapata Allenatore: Gasperini Panchina: Berisha, Rossi, Reca, Djimsiti, Castagne, Ibanez, Pessina, Barrow, Kulusevski, Barrow Indisponibili: Toloi Squalificati: –
Udinese (3-5-2): Musso; Stryger-Larsen, De Maio, Samir; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna. Allenatore: Tudor Panchina: Nicolas, Perisan, Wilmot, Nuytinck, Ingelsson, Micin, Sandro, Teodorczyk, Lasagna Indisponibili: Barak, Opoku, Ter Avest, Behrami, Fofana Squalificati: –
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…