Atalanta-Udinese%2C+le+formazioni+ufficiali+le+ultime+news+da+Bergamo
serieanewscom
/2019/04/29/atalanta-udinese-formazioni-ufficiali/amp/
Atalanta

Atalanta-Udinese, le formazioni ufficiali le ultime news da Bergamo

Scritto da
Riccardo Vaccaro
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

ATALANTA UDINESE, FORMAZIONI e ultime – Imperativo in casa Atalanta evitare gli errori già commessi due settimane fa contro l’Empoli. Nell’ultimo turno interno la Dea impattò con l’Empoli per 0-0, lasciando per strada due punti che a fine campionato potrebbero essere decisivi per il raggiungimento o meno degli obiettivi europei. I nerazzurri stasera hanno la grande possibilità di conquistarsi il quarto posto in solitaria, scavalcando la Roma e andando a +3 su Milan e Torino.

Le scelte di formazione

A Bergamo si sta vivendo un grande finale di stagione, con il raggiungimento della finale di Coppa Italia e una Champions League che mai come quest’anno è alla portata degli uomini di Gasperini. Per continuare a sognare l’Atalanta dovrà battere un’Udinese che arriva a Bergamo a caccia di punti salvezza, stessa situazione già vista con l’Empoli, ma i lombardi sperano di poter ottenere diverso, e più felice, epilogo.  Ci sarà come prevedibile il tutto esaurito all’Atleti Azzurri stasera. Tutto lo stadio spingerà l’Atalanta verso un quarto posto in classifica che, a quattro giornate dal termine, dovrà essere strenuamente difeso dalla rincorsa delle dirette concorrenti per l’Europa che conta.

-> Leggi anche: Atalanta-Udinese streaming live, ecco dove e come vedere il match

Atalanta Udinese formazioni ufficiali

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, Zapata Allenatore: Gasperini Panchina: Berisha, Rossi, Reca, Djimsiti, Castagne, Ibanez, Pessina, Barrow, Kulusevski, Barrow Indisponibili: Toloi  Squalificati: 

Udinese (3-5-2): Musso; Stryger-Larsen, De Maio, Samir; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna. Allenatore: Tudor Panchina: Nicolas, Perisan, Wilmot, Nuytinck, Ingelsson, Micin, Sandro, Teodorczyk, Lasagna Indisponibili: Barak, Opoku, Ter Avest, Behrami, Fofana Squalificati: –

 

Redazione Serie A News

Articoli recenti

Napoli pronto a scippare il difensore all’Inter: coppia di fuoco con Buongiorno

Dopo l'acquisto di De Bruyne e quello di Marianucci, il Napoli si sta scatenando sul…

1 ora ago

Inter, a rischio l’iscrizione al prossimo campionato? E’ quasi ufficiale: niente derby l’anno prossimo

Mentre l'Inter si prepara ad affrontare il Mondiale per Club, arriva la notizia a sorpresa…

4 ore ago

Lazio, Sarri “smaschera” Lotito: la mossa del Comandante rivela tutto

Maurizio Sarri ha smascherato Lotito ed il suo predecessore: la mossa del tecnico rivela tutto,…

5 ore ago

Il Barcellona inguaia Allegri: notizia tremenda, ora non c’è scampo

Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…

7 ore ago

Al Mondiale un messaggio di pace: Israele e Palestina giocano insieme

Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…

8 ore ago

Non solo De Bruyne: cinque voci di mercato che già ci gasano da morire

L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno già un profumo forte. C’è chi sogna…

9 ore ago