Atalanta-Udinese, le formazioni ufficiali le ultime news da Bergamo

Atalanta Udinese formazioni ufficiali
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

ATALANTA UDINESE, FORMAZIONI e ultime – Imperativo in casa Atalanta evitare gli errori già commessi due settimane fa contro l’Empoli. Nell’ultimo turno interno la Dea impattò con l’Empoli per 0-0, lasciando per strada due punti che a fine campionato potrebbero essere decisivi per il raggiungimento o meno degli obiettivi europei. I nerazzurri stasera hanno la grande possibilità di conquistarsi il quarto posto in solitaria, scavalcando la Roma e andando a +3 su Milan e Torino.

Le scelte di formazione

A Bergamo si sta vivendo un grande finale di stagione, con il raggiungimento della finale di Coppa Italia e una Champions League che mai come quest’anno è alla portata degli uomini di Gasperini. Per continuare a sognare l’Atalanta dovrà battere un’Udinese che arriva a Bergamo a caccia di punti salvezza, stessa situazione già vista con l’Empoli, ma i lombardi sperano di poter ottenere diverso, e più felice, epilogo.  Ci sarà come prevedibile il tutto esaurito all’Atleti Azzurri stasera. Tutto lo stadio spingerà l’Atalanta verso un quarto posto in classifica che, a quattro giornate dal termine, dovrà essere strenuamente difeso dalla rincorsa delle dirette concorrenti per l’Europa che conta.

-> Leggi anche: Atalanta-Udinese streaming live, ecco dove e come vedere il match

Atalanta Udinese formazioni ufficiali

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, Zapata Allenatore: Gasperini Panchina: Berisha, Rossi, Reca, Djimsiti, Castagne, Ibanez, Pessina, Barrow, Kulusevski, Barrow Indisponibili: Toloi  Squalificati: 

Udinese (3-5-2): Musso; Stryger-Larsen, De Maio, Samir; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna. Allenatore: Tudor Panchina: Nicolas, Perisan, Wilmot, Nuytinck, Ingelsson, Micin, Sandro, Teodorczyk, Lasagna Indisponibili: Barak, Opoku, Ter Avest, Behrami, Fofana Squalificati: –

 

Redazione Serie A News