SOULè JUVENTUS- Come evidenziato dall’odierna edizione di “Olè”, quotidiano argentino, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Matias Soulè, talento argentino classe 2003. Un affondo totale che avrebbe battuto sul nascere la concorrenza del Velez. Paratici vorrebbe costruire una Juventus soprattutto in ottica futura. Soulè resta un chiaro obiettivo per la Juve che verrà.
Leggi anche: Juventus, De Ligt fa sperare i tifosi: “Non ho ancora scelto il mio futuro”
Non solo futuro, la Juventus lavorerà in maniera totale anche in vista del presente. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’incontro decisivo tra Agnelli e Allegri, il quale sancirà il futuro della panchina bianconera. La sensazione è che le due parti vorranno proseguire insieme, anche se niente appare scontato. La Juventus programmerà il futuro soprattutto in ottica mercato. In difesa si punta in maniera decisa su un centrale difensivo dalla caratura internazionale. L’obiettivo principale resta De Ligt, anche se la sua valutazione da circa 80 milioni di euro starebbe rallentando decisamente l’interesse bianconero.
Piacciono anche Ruben Dias e Manolas, ma ora come come ora non esiste alcun tipo di trattativa. Per il centrocampo il sogno nel cassetto resta il ritorno di Pogba, ma occhio anche al possibile affare Ndombele. In attacco Chiesa resta il sogno nel cassetto.
Maurizio Sarri l'ha fatto ancora: nuovo coniglio dal cilindro e la sua squadra ha un…
Max Allegri sta costruendo la sua squadra pezzo dopo pezzo: il nuovo obiettivo del tecnico…
Un precampionato brillante, un nome che si fa strada e che evoca anche qualcosa di…
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono più dubbi,…
Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…