Squalificati+35+Giornata+Serie+A%2C+un+turno+a+tredici+giocatori
serieanewscom
/2019/04/30/squalificati-35-giornata-serie-a-un-turno-a-tredici-giocatori/amp/
Milan

Squalificati 35 Giornata Serie A, un turno a tredici giocatori

Scritto da
Giovanni Cardarello
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

SQUALIFICATI 35 GIORNATA SERIE A – Il giudice sportivo della Lega Serie A, Gerardo Mastrandrea, in relazione alle partite della 15° Giornata di ritorno del massimo campionato italiano, ha emesso sentenza per quel che riguarda l’elenco degli squalificati in vista della 35° giornata di Serie A. Vediamoli nel dettaglio.

-> LEGGI ANCHE: Pagelle Torino-Milan 2-0 voti, tabellino e highlights del match – VIDEO

Squalificati 35 Giornata Serie A

Il giudice sportivo di Serie A, in merito alle partite della 34esima giornata, ha squalificato 13 giocatori, tutti per un turno. Si tratta di Alessio Romagnoli del Milan (al quale è stata anche inflitta una ammenda di 1.500 euro); Gaston Ramirez, Jacopo Sala e Lorenzo Tonelli (Sampdoria), Federico Barba e Mehdi Leris (Chievo); Samir (Udinese), Senad Lulic (Lazio); Ibrahima Mbaye e Roberto Soriano (Bologna); Emiliano Moretti (Torino), Federico Peluso (Sassuolo), Francesco Vicari (Spal).

Le altre sanzioni

La decisione più importante del giudica Mastrandrea,riguarda, però Walter Mazzarri: l’allenatore del Torino, allontanato nel corso dell’ultimo match di campionato, ha ricevuto soltanto un’ammenda di 20.000 euro e sarà regolarmente in panchina a guidare i granata nel derby contro la Juventus in programma venerdì 3 maggio all’Allianz Stadium. Queste le motivazioni della decisione del giudice: “per avere all’ 8’del secondo tempo, nonostante i ripetuti richiami, contestato l’operato arbitrale con grida e plateale gestualità e all’atto del provvedimento di allontanamento, continuato ad assumere tale atteggiamento; con recidiva specifica reiterata”.

 

Articoli recenti

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

18 minuti ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

2 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

4 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

6 ore ago

Napoli, riflessioni in corso su Buongiorno: Conte ha preso una decisione

Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…

7 ore ago

Altro che Allegri: è lui il tecnico giusto per il Milan ed anche Ibra l’ha capito

Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…

9 ore ago