Squalificati 35 Giornata Serie A, un turno a tredici giocatori

Squalificati 35 Giornata
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

SQUALIFICATI 35 GIORNATA SERIE A – Il giudice sportivo della Lega Serie A, Gerardo Mastrandrea, in relazione alle partite della 15° Giornata di ritorno del massimo campionato italiano, ha emesso sentenza per quel che riguarda l’elenco degli squalificati in vista della 35° giornata di Serie A. Vediamoli nel dettaglio.

-> LEGGI ANCHE: Pagelle Torino-Milan 2-0 voti, tabellino e highlights del match – VIDEO

Squalificati 35 Giornata Serie A

Il giudice sportivo di Serie A, in merito alle partite della 34esima giornata, ha squalificato 13 giocatori, tutti per un turno. Si tratta di Alessio Romagnoli del Milan (al quale è stata anche inflitta una ammenda di 1.500 euro); Gaston Ramirez, Jacopo Sala e Lorenzo Tonelli (Sampdoria), Federico Barba e Mehdi Leris (Chievo); Samir (Udinese), Senad Lulic (Lazio); Ibrahima Mbaye e Roberto Soriano (Bologna); Emiliano Moretti (Torino), Federico Peluso (Sassuolo), Francesco Vicari (Spal).

Le altre sanzioni

La decisione più importante del giudica Mastrandrea,riguarda, però Walter Mazzarri: l’allenatore del Torino, allontanato nel corso dell’ultimo match di campionato, ha ricevuto soltanto un’ammenda di 20.000 euro e sarà regolarmente in panchina a guidare i granata nel derby contro la Juventus in programma venerdì 3 maggio all’Allianz Stadium. Queste le motivazioni della decisione del giudice: “per avere all’ 8’del secondo tempo, nonostante i ripetuti richiami, contestato l’operato arbitrale con grida e plateale gestualità e all’atto del provvedimento di allontanamento, continuato ad assumere tale atteggiamento; con recidiva specifica reiterata”.