Squalificati 35 Giornata Serie A, un turno a tredici giocatori

Squalificati 35 Giornata
MILAN, ITALY - APRIL 24: Alessio Romagnoli of AC Milan gestures during the TIM Cup match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on April 24, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Squalificati 35 Giornata
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

SQUALIFICATI 35 GIORNATA SERIE A – Il giudice sportivo della Lega Serie A, Gerardo Mastrandrea, in relazione alle partite della 15° Giornata di ritorno del massimo campionato italiano, ha emesso sentenza per quel che riguarda l’elenco degli squalificati in vista della 35° giornata di Serie A. Vediamoli nel dettaglio.

-> LEGGI ANCHE: Pagelle Torino-Milan 2-0 voti, tabellino e highlights del match – VIDEO

Squalificati 35 Giornata Serie A

Il giudice sportivo di Serie A, in merito alle partite della 34esima giornata, ha squalificato 13 giocatori, tutti per un turno. Si tratta di Alessio Romagnoli del Milan (al quale è stata anche inflitta una ammenda di 1.500 euro); Gaston Ramirez, Jacopo Sala e Lorenzo Tonelli (Sampdoria), Federico Barba e Mehdi Leris (Chievo); Samir (Udinese), Senad Lulic (Lazio); Ibrahima Mbaye e Roberto Soriano (Bologna); Emiliano Moretti (Torino), Federico Peluso (Sassuolo), Francesco Vicari (Spal).

Le altre sanzioni

La decisione più importante del giudica Mastrandrea,riguarda, però Walter Mazzarri: l’allenatore del Torino, allontanato nel corso dell’ultimo match di campionato, ha ricevuto soltanto un’ammenda di 20.000 euro e sarà regolarmente in panchina a guidare i granata nel derby contro la Juventus in programma venerdì 3 maggio all’Allianz Stadium. Queste le motivazioni della decisione del giudice: “per avere all’ 8’del secondo tempo, nonostante i ripetuti richiami, contestato l’operato arbitrale con grida e plateale gestualità e all’atto del provvedimento di allontanamento, continuato ad assumere tale atteggiamento; con recidiva specifica reiterata”.