BARCELLONA LIVERPOOL PROBABILI FORMAZIONI – Ci sono molti termini per definire la partita che, questa sera, si giocherà al Camp Nou. Noi ne abbiamo scelto uno: leggendaria. Eh già, perché i 90 mila che assisteranno dal vivo a questa partita potranno godere di un grande spettacolo. Due delle squadre migliori al mondo si sfidano in quelli che molti hanno definito “una finale anticipata”. Sarà così? Staremo a vedere, ma con molta probabilità entrambe le squadre saranno pronte a dare spettacolo nella magica notte di Champions League. Coutinho ritroverà i suoi ex compagni e sarà pronto a partire dal primo minuto.
leggi anche —> Champions League, la rivoluzione firmata Uefa-Eca
I blaugrana ritrovano Busquets a centrocampo che dovrebbe fare reparto con il solito Rakitic e Arthur. La difesa a 4 dovrebbe essere composta da Semedo (in vantaggio su Sergi Roberto), Piqué, Lenglet e Jordi Alba. In attacco invece gli intoccabili Messi e Suarez dovrebbero avere al proprio fianco uno tra Dembélé e Coutinho, con il francese in leggero vantaggio sul brasiliano.
Anche Klopp ritrova un elemento importante come Fabinho a centrocampo che dovrebbe agire con capitan Henederson e Wijnaldum. In difesa i soliti 4: Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk e Robertson, mentre in attacco il tridente delle meraviglie formato da Salah, Firmino e Mané.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Messi, Suarez, Coutinho.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…