BARCELLONA LIVERPOOL PROBABILI FORMAZIONI – Ci sono molti termini per definire la partita che, questa sera, si giocherà al Camp Nou. Noi ne abbiamo scelto uno: leggendaria. Eh già, perché i 90 mila che assisteranno dal vivo a questa partita potranno godere di un grande spettacolo. Due delle squadre migliori al mondo si sfidano in quelli che molti hanno definito “una finale anticipata”. Sarà così? Staremo a vedere, ma con molta probabilità entrambe le squadre saranno pronte a dare spettacolo nella magica notte di Champions League. Coutinho ritroverà i suoi ex compagni e sarà pronto a partire dal primo minuto.
leggi anche —> Champions League, la rivoluzione firmata Uefa-Eca
I blaugrana ritrovano Busquets a centrocampo che dovrebbe fare reparto con il solito Rakitic e Arthur. La difesa a 4 dovrebbe essere composta da Semedo (in vantaggio su Sergi Roberto), Piqué, Lenglet e Jordi Alba. In attacco invece gli intoccabili Messi e Suarez dovrebbero avere al proprio fianco uno tra Dembélé e Coutinho, con il francese in leggero vantaggio sul brasiliano.
Anche Klopp ritrova un elemento importante come Fabinho a centrocampo che dovrebbe agire con capitan Henederson e Wijnaldum. In difesa i soliti 4: Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk e Robertson, mentre in attacco il tridente delle meraviglie formato da Salah, Firmino e Mané.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Messi, Suarez, Coutinho.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…