Barcellona-Liverpool, probabili formazioni: spettacolo al Camp Nou

 

Classifica stipendi

BARCELLONA LIVERPOOL PROBABILI FORMAZIONI – Ci sono molti termini per definire la partita che, questa sera, si giocherà al Camp Nou. Noi ne abbiamo scelto uno: leggendaria. Eh già, perché i 90 mila che assisteranno dal vivo a questa partita potranno godere di un grande spettacolo. Due delle squadre migliori al mondo si sfidano in quelli che molti hanno definito “una finale anticipata”. Sarà così? Staremo a vedere, ma con molta probabilità entrambe le squadre saranno pronte a dare spettacolo nella magica notte di Champions League. Coutinho ritroverà i suoi ex compagni e sarà pronto a partire dal primo minuto.

leggi anche —> Champions League, la rivoluzione firmata Uefa-Eca

Barcellona-Liverpool, probabili formazioni

I blaugrana ritrovano Busquets a centrocampo che dovrebbe fare reparto con il solito Rakitic e Arthur. La difesa a 4 dovrebbe essere composta da Semedo (in vantaggio su Sergi Roberto), Piqué, Lenglet e Jordi Alba. In attacco invece gli intoccabili Messi e Suarez dovrebbero avere al proprio fianco uno tra Dembélé e Coutinho, con il francese in leggero vantaggio sul brasiliano.

Anche Klopp ritrova un elemento importante come Fabinho a centrocampo che dovrebbe agire con capitan Henederson e Wijnaldum. In difesa i soliti 4: Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk e Robertson, mentre in attacco il tridente delle meraviglie formato da Salah, Firmino e Mané.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Messi, Suarez, Coutinho.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.