CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus non smette mai di cercare sul mercato e Paratici è sempre al lavoro per costruire la squadra del futuro. In un periodo in cui si discute riguardo la permanenza sulla panchina di Massimiliano Allegri, la società sta sondando dunque alcuni dei talenti che, quest’anno, hanno dimostrato di essere pronti per un top club come la Juventus. Paratici è pronto a puntare su Ruben Dias. Il giovane centrale del Benfica è diventato l’obiettivo numero uno dei bianconeri dopo che Matthijs de Ligt sembra essere indirizzato verso il Barcellona.
leggi anche —> Juventus, le parole di Allegri in conferenza stampa prima del derby di Torino
Anche dal Portogallo arrivano conferme di una trattativa sempre più in fase di accelereazione. Dias, 21 anni, ha una clausola rescissoria da 60 milioni di euro, ma il fatto che il suo agente sia Jorge Mendes, colui che ha portato Cristiano Ronaldo a Torino, rende l’operazione meno complicata di quanto potrebbe sembrare.
Paratici ci proverà fino alla fine, ma tutto dipenderà anche dalla permanenza di Allegri poiché qualora il tecnico toscano dovesse rimanere, allora potrebbe fare delle richieste particolari alla società intervenendo anche sui futuri obiettivi di mercato.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…