Juventus-Torino%2C+Allegri+in+conferenza%3A+%26%238220%3BFuturo%3F+Prima+incontro+Agnelli%26%238221%3B
serieanewscom
/2019/05/02/juventus-torino-allegri-conferenza-stampa-alle-1400/amp/
Juventus

Juventus-Torino, Allegri in conferenza: “Futuro? Prima incontro Agnelli”

Scritto da
Alessandro
(Photo by Marco Bertorello / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

JUVENTUS TORINO, Allegri in conferenza – C’è particolare attesa per la conferenza stampa di oggi di Massimiliano Allegri. Se non bastasse l’argomento, il derby della Mole, e la conseguente importanza del match (soprattutto per il Torino, che mai come quest’anno sogna e spera di battere i bianconeri) a dare maggiore interesse all’incontro delle 14:00 ci sarà anche un possibile approfondimento del futuro del tecnico campione d’Italia.

In questi giorni infatti è previsto un incontro tra l’allenatore di Livorno e la dirigenza juventina: sul tavolo tanti argomenti; in primis il futuro dello stesso Allegri (che ha più volte ribadito l’intenzione di rimanere) e le strategie di mercato per rinforzare la squadra. Chissà che Allegri non si sbottoni proprio oggi, dando maggiori indizi sul futuro e della panchina bianconera. Nonostante tutto, infatti, voci riguardanti Guardiola e Conte continuano a susseguirsi per la futura guida della Juventus.

Leggi anche: Juventus, Bernardeschi si incorona: “Sono un leader”

Juventus-Torino, Allegri parla alle 14:00

Sarà un’appuntamento post prandiale quello di oggi alla Continassa. Alle 14 Allegri siederà in sala stampa del centro sportivo della Continassa e parlerà di derby ma non solo. La partita si giocherà in via eccezionale domani sera, alle ore 20:30, all’Allianz Stadium; la casa bianconera nella quale il Torino fin qui non ha mai raccolto punti.

La conferenza

Come prevedibile si è parlato, e molto, del futuro di Max Allegri. Il diretto interessato ha risposto così alle domande sulla questione: “C’è da vedersi per programmare, parlare dell’annata che è stata, delle cose che sono andate, di quelle che non sono andate e di quello che sarà l’annata prossima. Dove ci sarà da migliorare, dove vorremo arrivare e quelle che saranno le idee del presidente, che è la cosa più importante. Il resto è normale. Stamattina ci siamo visti con il presidente, ma anche l’altro giorno, perché quando lui è qui ci vediamo quasi tutti i giorni, ma quando il presidente mi chiamerà avremo un incontro e non c’è nessun problema.”

Sull’avversario di domani: “Il Torino ha un obiettivo straordinario, da tanti anni non arrivava a questo punto del campionato con queste possibilità, quindi bisogna fare una grande partita, giocare bene tecnicamente ed essere solidi perché loro hanno fisicità e solidità“.

Aggiornamento sulla questione infortuni, Rugani non è stato convocato per domani: “Rugani non c’è perché sabato è venuto ma aveva un po’ di infiammazione tra adduttore e pube, quindi, dato che è  rientrato Caceres e Barzagli sta meglio, lui lo lascio a riposo poi vediamo nei prossimi giorni. Per quanto riguarda la difesa a tre no, domani giocano Chiellini e Bonucci.“

Articoli recenti

Vlahovic e 20 milioni: così la Juve prende il 9 che voleva da tempo

Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…

47 minuti ago

Roma, Gasperini ha trovato il suo leader: altro che Dybala, è lui il perno

Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono piĂą dubbi,…

2 ore ago

“Ci pensa seriamente”: Conte può salutare un suo fedelissimo, offerta bomba dall’Arabia

Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…

4 ore ago

Milan, Tare fa jackpot: 25 milioni da un fuori rosa

Una cessione che sembrava sfumata potrebbe ora diventare un colpo provvidenziale. Il Milan prova a…

5 ore ago

Juve, dopo il pari con la Reggiana arrivano le cessioni: si sblocca una trattativa

Il club bianconero dopo il deludente 2-2 con la Reggiana passa ora alle cessioni: si…

7 ore ago

Atalanta, bomber cercasi: D’Amico ha giĂ  individuato il nuovo cannoniere

Il club nerazzurro è alla ricerca di un bomber dopo l'addio di Retegui: la dirigenza…

9 ore ago