JUVENTUS TORINO, Allegri in conferenza – C’è particolare attesa per la conferenza stampa di oggi di Massimiliano Allegri. Se non bastasse l’argomento, il derby della Mole, e la conseguente importanza del match (soprattutto per il Torino, che mai come quest’anno sogna e spera di battere i bianconeri) a dare maggiore interesse all’incontro delle 14:00 ci sarà anche un possibile approfondimento del futuro del tecnico campione d’Italia.
In questi giorni infatti è previsto un incontro tra l’allenatore di Livorno e la dirigenza juventina: sul tavolo tanti argomenti; in primis il futuro dello stesso Allegri (che ha più volte ribadito l’intenzione di rimanere) e le strategie di mercato per rinforzare la squadra. Chissà che Allegri non si sbottoni proprio oggi, dando maggiori indizi sul futuro e della panchina bianconera. Nonostante tutto, infatti, voci riguardanti Guardiola e Conte continuano a susseguirsi per la futura guida della Juventus.
Leggi anche: Juventus, Bernardeschi si incorona: “Sono un leader”
Sarà un’appuntamento post prandiale quello di oggi alla Continassa. Alle 14 Allegri siederà in sala stampa del centro sportivo della Continassa e parlerà di derby ma non solo. La partita si giocherà in via eccezionale domani sera, alle ore 20:30, all’Allianz Stadium; la casa bianconera nella quale il Torino fin qui non ha mai raccolto punti.
La conferenza
Come prevedibile si è parlato, e molto, del futuro di Max Allegri. Il diretto interessato ha risposto così alle domande sulla questione: “C’è da vedersi per programmare, parlare dell’annata che è stata, delle cose che sono andate, di quelle che non sono andate e di quello che sarà l’annata prossima. Dove ci sarà da migliorare, dove vorremo arrivare e quelle che saranno le idee del presidente, che è la cosa più importante. Il resto è normale. Stamattina ci siamo visti con il presidente, ma anche l’altro giorno, perché quando lui è qui ci vediamo quasi tutti i giorni, ma quando il presidente mi chiamerà avremo un incontro e non c’è nessun problema.”
Sull’avversario di domani: “Il Torino ha un obiettivo straordinario, da tanti anni non arrivava a questo punto del campionato con queste possibilità , quindi bisogna fare una grande partita, giocare bene tecnicamente ed essere solidi perché loro hanno fisicità e solidità “.
Aggiornamento sulla questione infortuni, Rugani non è stato convocato per domani: “Rugani non c’è perché sabato è venuto ma aveva un po’ di infiammazione tra adduttore e pube, quindi, dato che è  rientrato Caceres e Barzagli sta meglio, lui lo lascio a riposo poi vediamo nei prossimi giorni. Per quanto riguarda la difesa a tre no, domani giocano Chiellini e Bonucci.“
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…