JUVENTUS TORINO 1-1 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato del pareggio contro il Torino: “Contro il Torino sarebbe stata una sconfitta immeritata, perché la squadra ha disputato una buona partita: devo fare i complimenti ai giocatori, che stanno facendo una stagione straordinaria, lottano sempre e anche domenica a Roma giocheremo un’altra meravigliosa partita”.
LEGGI ANCHE: Pagelle Juventus Torino 1-1: voti, tabellino e highlights del match – VIDEO
L’allenatore bianconero ha quindi proseguito sulle nuove leve fatte esordire: “Stiamo facendo giocare dei giovani, che sono bravi e devono migliorare”. Sulla tragedia di Superga: “Il Grande Torino ha rappresentato la storia del calcio, nel ’43 batterono il Livorno. Domani bisogna commemorare questa tragedia”.
LEGGI ANCHE: Juventus-Torino, Mazzarri: “Non firmo per il pari. Sogniamo la Champions”
Allegri ha infine detto la sua tornando sull’episodio della lite della scorsa settimana con Daniele Adani: “Quello che è successo sabato mi è dispiaciuto. Quando parlo su cosa succede in campo non è tutto da buttare, non è da buttare anche quello che ci hanno insegnato i vecchi allenatori. Fare l’allenatore è un mestiere difficile. Accetto le critiche e ascolto tutti. Io ho un dovere verso l’azienda: portare i risultati. Con i numeri non si vince”.
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…
La situazione in casa Inter è sempre piĂą complessa e Chivu potrebbe lasciare il posto…
Gol, personalitĂ e un destino che qualcuno vede giĂ segnato. Intorno a Calhanoglu si muove…