DYBALA ALLO UNITED- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “The Sun”, il Manchester Unite sarebbe pronto a piombare con forte interesse su Paulo Dybala. L’attaccante bianconero, valutato circa 100 milioni dalla società juventina, sarebbe un chiaro obiettivo del Manchester United in vista della prossima stagione. 85 milioni di sterline l’offerta inglese, offerta che potrebbe far vacillare la dirigenza juventina. Di fatto, come riportato nelle scorse settimane, il futuro della Joya resta ancora tutto da decidere. In caso di conferma di Allegri, Dybala potrebbe lasciare la Juve al 80%.
Paratici potrebbe aprire alla cessione solamente in caso di reale e concreto assalto a Chiesa. L’attaccante della Fiorentina resta l’obiettivo numero uno del prossimo mercato bianconero. 70 milioni di euro la valutazione fatta dalla Fiorentina, Paratici valuterà il da farsi.
Leggi anche: Juventus Allegri, incontro a giorni ma il PSG tenta il tecnico
Come detto, i reds fanno e faranno sul serio per l’attaccante argentino. Non è escluso che la Juventus possa tentare di inserire Dybala in un potenziale scambio alla pari con Pogba. Situazione in completo divenire. Sono attese novità.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…