JUVENTUS ALLEGRI – Giorni caldi in casa Juventus per il futuro della guida tecnica bianconera. Nonostante le molteplici dichiarazioni, da entrambe le parti, che presuppongono la volontà reciproca di proseguire insieme; qualche nube rimane a coprire la panchina dei campioni d’Italia.
Già dopo l’eliminazione contro l’Ajax Agnelli e Allegri avevano, di comune accordo, dichiarato che anche la prossima stagione la Juve avrebbe avuto lo stesso allenatore. Nonostante tutte queste parole però il dubbio rimane, tanto che sarà decisivo l’incontro tecnico/dirigenza previsto (forse) in settimana.
Leggi anche: Juventus, 1-1 nel derby
E se non fosse la Juve a “cacciare” Allegri (che ha un contratto fino al 2020) ma il livornese ad andare via? Anche questa rimane un’ipotesi verosimile, considerando anche l’interesse del PSG per l’allenatore cinque volte campione d’Italia.
Tuchel ha clamorosamente fallito in Francia, ottenendo sì la Ligue 1 ma perdendo in finale la Coppa nazionale contro il Rennes ma soprattutto facendosi rimontare negli ottavi di Champions dal Manchester United.
Le carte sul tavolo, dunque, rimangono ancora abbastanza sparse.
Alvaro Morata al Como, una trattativa che dura ormai da diverse settimane: cosa sta accadendo…
Allegri continua a chiedere rinforzi per completare la rosa: per la fascia destra individuato già…
La trattativa con l'Atalanta per Lookman sembra saltata definitivamente e così Marotta corre subito ai…
Un allenatore che torna dove tutto è cominciato. Un modulo che profuma d’altri tempi ma…
Esposito pronto a lasciare l'Inter: il baby bomber è destinato ad iniziare una nuova avventura…
Il centrocampista brasiliano della Juventus l'ha fatto ancora: adesso non ci sono più dubbi, ecco…