Juventus Allegri, incontro a giorni ma il PSG tenta il tecnico

Inter Juventus conferenza Allegri
(Photo by Marco Bertorello / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

JUVENTUS ALLEGRI – Giorni caldi in casa Juventus per il futuro della guida tecnica bianconera. Nonostante le molteplici dichiarazioni, da entrambe le parti, che presuppongono la volontà reciproca di proseguire insieme; qualche nube rimane a coprire la panchina dei campioni d’Italia.

Già dopo l’eliminazione contro l’Ajax Agnelli e Allegri avevano, di comune accordo, dichiarato che anche la prossima stagione la Juve avrebbe avuto lo stesso allenatore. Nonostante tutte queste parole però il dubbio rimane, tanto che sarà decisivo l’incontro tecnico/dirigenza previsto (forse) in settimana.

Leggi anche: Juventus, 1-1 nel derby

Juventus Allegri, PSG dietro l’angolo

E se non fosse la Juve a “cacciare” Allegri (che ha un contratto fino al 2020) ma il livornese ad andare via? Anche questa rimane un’ipotesi verosimile, considerando anche l’interesse del PSG per l’allenatore cinque volte campione d’Italia.

Tuchel ha clamorosamente fallito in Francia, ottenendo sì la Ligue 1 ma perdendo in finale la Coppa nazionale contro il Rennes ma soprattutto facendosi rimontare negli ottavi di Champions dal Manchester United.

Le carte sul tavolo, dunque, rimangono ancora abbastanza sparse.