JUVENTUS ALLEGRI – Giorni caldi in casa Juventus per il futuro della guida tecnica bianconera. Nonostante le molteplici dichiarazioni, da entrambe le parti, che presuppongono la volontà reciproca di proseguire insieme; qualche nube rimane a coprire la panchina dei campioni d’Italia.
Già dopo l’eliminazione contro l’Ajax Agnelli e Allegri avevano, di comune accordo, dichiarato che anche la prossima stagione la Juve avrebbe avuto lo stesso allenatore. Nonostante tutte queste parole però il dubbio rimane, tanto che sarà decisivo l’incontro tecnico/dirigenza previsto (forse) in settimana.
Leggi anche: Juventus, 1-1 nel derby
E se non fosse la Juve a “cacciare” Allegri (che ha un contratto fino al 2020) ma il livornese ad andare via? Anche questa rimane un’ipotesi verosimile, considerando anche l’interesse del PSG per l’allenatore cinque volte campione d’Italia.
Tuchel ha clamorosamente fallito in Francia, ottenendo sì la Ligue 1 ma perdendo in finale la Coppa nazionale contro il Rennes ma soprattutto facendosi rimontare negli ottavi di Champions dal Manchester United.
Le carte sul tavolo, dunque, rimangono ancora abbastanza sparse.
In una cena a Forte dei Marmi, i grandi nomi del calcio italiano discutono il…
Le elezioni FIGC vedono Malagò e Abete in lizza per la presidenza. La scelta riflette…
"Max Pezzali incanta Torino con un concerto che unisce musica, sport e ricordi collettivi, rendendo…
Il futuro di Rafael Leão al Milan è incerto, tra dubbi e speranze dei tifosi.…
In una notte di calcio emozionante, Messi incanta con una tripletta per l'Argentina, ma finisce…
Nico Paz, talento argentino, sceglie il Como e non il Real Madrid per crescere come…