SARRI JUVENTUS- Un matrimonio che potrebbe concretizzarsi già in vista dei prossimi mesi. La Juventus sembrerebbe aver scelto Maurizio Sarri come nuovo allenatore in vista della prossima stagione. Come evidenziato dai colleghi di “SportItalia“, la società bianconera avrebbe fatto dei grandi passi avanti verso l’attuale allenatore del Chelsea. Una trattativa che potrebbe entrare nel vivo solamente dopo la finale di Europa League. Sarri resterà concentrato sul suo attuale club per portarlo alla vittoria prima di valutare con calma il possibile futuro. Un futuro che, come riportato dall’Inghilterra, potrebbe coincidere con il clamoroso scambio Allegri-Sarri.
Allegri potrebbe sedersi sulla panchina dei blues, mentre Sarri potrebbe abbracciare il nuovo progetto bianconero. Situazione da valutare con estrema calma e attenzione, ma la sensazione è che, ora come ora, Sarri sia balzato in testa ai desideri della dirigenza bianconera.
Leggi anche: Juventus, nuovo allenatore: spiraglio Conte, c’è il nuovo retroscena. Ecco i 5 candidati
Come evidenziato anche da Gianluca Di Marzio, la Juventus potrebbe decidere il suo nuovo allenatore tra Sarri o Inzaghi. I due tecnici restano i veri favoriti per la successione ad Allegri, mentre Conte sembrerebbe aver scelto l’Inter come sua prossima destinazione. Guardiola e Klopp restano sogni nel cassetto di Allegri difficilmente realizzabili.
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…