Conte Juventus, un nuovo matrimonio che potrebbe decollare a sorpresa nonostante l’accordo quasi totale tra il tecnico e l’Inter. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione de “La Repubblica”, Paratici potrebbe incontrare il tecnico leccese a Milano già nella giornata di oggi. Un incontro che potrebbe rivelare nuovi e clamorosi colpi di scena, ma chiaramente ci sarà da capire e valutare tutto molto attentamente.
Come vi avevamo già sottolineato nelle scorse settimane, Agnelli non sarebbe totalmente convinto di riabbracciare l’ex tecnico juventino. Il presidente sembrerebbe esser indirizzato verso soluzioni differenti: Sarri e Inzaghi su tutti.
Leggi anche: Guardiola Juventus, crollano le quote di Pep in bianconero
Tuttavia, il passaggio di Conte in bianconero potrebbe dipendere dalla strategia di Paratici e Nedved, ma anche dalla qualificazione in Champions League dell’Inter. Le ultime indiscrezioni parlano di un ok totale del tecnico con il club nerazzurro anche in caso di mancata qualificazione alla massima competizione Europea, ma tutto potrebbe dipendere dal blitz della Juventus. Oggi ne potremmo sapere di più.
Tre assist in Sassuolo-Inter, Dimarco sale a quota 11 in Serie A, batte se stesso…
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…