Conte-Juventus, “Repubblica”: oggi l’incontro con Paratici, i dettagli

Conte Roma
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Conte Juventus, un nuovo matrimonio che potrebbe decollare a sorpresa nonostante l’accordo quasi totale tra il tecnico e l’Inter. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione de “La Repubblica”, Paratici potrebbe incontrare il tecnico leccese a Milano già nella giornata di oggi. Un incontro che potrebbe rivelare nuovi e clamorosi colpi di scena, ma chiaramente ci sarà da capire e valutare tutto molto attentamente.

Come vi avevamo già sottolineato nelle scorse settimane, Agnelli non sarebbe totalmente convinto di riabbracciare l’ex tecnico juventino. Il presidente sembrerebbe esser indirizzato verso soluzioni differenti: Sarri e Inzaghi su tutti.

Leggi anche: Guardiola Juventus, crollano le quote di Pep in bianconero

Conte Juventus, resta accesa una speranza: ecco perchè!

Tuttavia, il passaggio di Conte in bianconero potrebbe dipendere dalla strategia di Paratici e Nedved, ma anche dalla qualificazione in Champions League dell’Inter. Le ultime indiscrezioni parlano di un ok totale del tecnico con il club nerazzurro anche in caso di mancata qualificazione alla massima competizione Europea, ma tutto potrebbe dipendere dal blitz della Juventus. Oggi ne potremmo sapere di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“I Campioni dell’Italia siamo noi…” 🎶 #W8NDERFUL

Un post condiviso da Juventus Football Club (@juventus) in data: