JUVENTUS DANI ALVES- Un rapporto conflittuale e poco amichevole. Dani Alves, intervistato ai microfoni di “ESPN“, ha colto l’occasione per confermare il suo poco feeling con i bianconeri. Un attacco totale alla compagine bianconera: “Ho passato un anno poco piacevole a Torino. Mi sono sentito tradito perché non ho ricevuto quello che mi era stato promesso. E questa è la peggior cosa che ci possa essere. Ho fatto la storia con la Juve dove non c’è una singola persona a cui non sono piaciuto.” Parole pesanti e taglienti, dirette, sicuramente alla società bianconera.
Il difensore ha poi ammesso: “Tutti sanno che sono un grande lavoratore. La situazione per quanto riguarda chi mi ha portato là è diversa. Rispetto la storia della Juve e lì ho ancora tanti amici. Se le persone accanto a te sono felici, poi torna tuto indietro. Mi sono sentito tradito alla Juve e per questo me ne sono andato”.
Leggi anche:Probabili formazioni 38^ giornata: Icardi dal 1′, Milan con Borini
Il rapporto tra la Juventus e Dani Alves sembrerebbe non esser decollato fin dagli inizi. Una stagione piuttosto travagliata, coronata con la sconfitta in finale di Champions League contro il Real Madrid. Poco feeling e tanto rancore.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…