JUVENTUS DANI ALVES- Un rapporto conflittuale e poco amichevole. Dani Alves, intervistato ai microfoni di “ESPN“, ha colto l’occasione per confermare il suo poco feeling con i bianconeri. Un attacco totale alla compagine bianconera: “Ho passato un anno poco piacevole a Torino. Mi sono sentito tradito perché non ho ricevuto quello che mi era stato promesso. E questa è la peggior cosa che ci possa essere. Ho fatto la storia con la Juve dove non c’è una singola persona a cui non sono piaciuto.” Parole pesanti e taglienti, dirette, sicuramente alla società bianconera.
Il difensore ha poi ammesso: “Tutti sanno che sono un grande lavoratore. La situazione per quanto riguarda chi mi ha portato là è diversa. Rispetto la storia della Juve e lì ho ancora tanti amici. Se le persone accanto a te sono felici, poi torna tuto indietro. Mi sono sentito tradito alla Juve e per questo me ne sono andato”.
Leggi anche:Probabili formazioni 38^ giornata: Icardi dal 1′, Milan con Borini
Il rapporto tra la Juventus e Dani Alves sembrerebbe non esser decollato fin dagli inizi. Una stagione piuttosto travagliata, coronata con la sconfitta in finale di Champions League contro il Real Madrid. Poco feeling e tanto rancore.
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…
La situazione in casa Inter è sempre piĂą complessa e Chivu potrebbe lasciare il posto…
Gol, personalitĂ e un destino che qualcuno vede giĂ segnato. Intorno a Calhanoglu si muove…