CRAGNO CAGLIARI- Il Cagliari ha ufficializzato il rinnovo contrattuale di Alessio Cragno fino al 2024. Annuncio proclamato direttamente dal presidente Giulini durante il workshop con gli sponsor e i giornalisti. Un rinnovo poi reso noto dalla compagine rossoblù sui rispettivi canali social e dallo stesso Cragno, il quale ha annunciato il suo prolungamento del matrimonio con il club rossoblù.
Leggi anche: Pagelle 38^ giornata: Handanovic e Nainggolan, Inter in Champions con l’Atalanta. Retrocede l’Empoli
Il rinnovo contrattuale di Cragno graverà sicuramente anche in ottica mercato. Il portiere toscano non verrà ceduto e rappresenterà un caposaldo del prossimo futuro rossoblù. Pedina fondamentale in ottica presente, ma soprattutto futura. Occhio, però, alle parole del presidente Giulini sul potenziale futuro di Barella. Il primo tifoso rossoblù non ha escluso l’ipotetico addio del centrocampista. Ovviamente tutto dipenderà dalle evoluzioni del prossimo mercato. Il presidente ha ammesso: “La prossima stagione potrebbe rappresentare la stagione del definito salto di qualità di Barella”.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…