Cagliari, UFFICIALE: Cragno rinnova fino al 2024

Cragno Roma
UDINE, ITALY - MARCH 22: Alessio Cragno of Italy in action during a training session at Stadio Friuli-Dacia Arena on March 22, 2019 in Udine, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Cragno Roma
(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

CRAGNO CAGLIARI- Il Cagliari ha ufficializzato il rinnovo contrattuale di Alessio Cragno fino al 2024. Annuncio proclamato direttamente dal presidente Giulini durante il workshop con gli sponsor e i giornalisti. Un rinnovo poi reso noto dalla compagine rossoblù sui rispettivi canali social e dallo stesso Cragno, il quale ha annunciato il suo prolungamento del matrimonio con il club rossoblù.

Leggi anche: Pagelle 38^ giornata: Handanovic e Nainggolan, Inter in Champions con l’Atalanta. Retrocede l’Empoli

Rinnovo Cragno, UFFICIALE: il portiere fuori dal mercato

Il rinnovo contrattuale di Cragno graverà sicuramente anche in ottica mercato. Il portiere toscano non verrà ceduto e rappresenterà un caposaldo del prossimo futuro rossoblù. Pedina fondamentale in ottica presente, ma soprattutto futura. Occhio, però, alle parole del presidente Giulini sul potenziale futuro di Barella. Il primo tifoso rossoblù non ha escluso l’ipotetico addio del centrocampista. Ovviamente tutto dipenderà dalle evoluzioni del prossimo mercato. Il presidente ha ammesso: “La prossima stagione potrebbe rappresentare la stagione del definito salto di qualità di Barella”.