CALCIOMERCATO 2 GIUGNO- NAPOLI: come confermato da De Laurentiis, il Napoli sarebbe pronto a mettere le mani su un grande attaccante. Arriverà una punta di spessore, un giocatore capace di spostate gli equilibri offensivi. Ci sarà un nuovo affondo assalto a Cavani? Bisognerà aspettare l’evolversi della situazione. Detto questo, i partenopei hanno già chiuso per Di Lorenzo, mentre resta da valutare il futuro di Insigne. Dalla Spagna trovano conferme gli accostamenti con James Rodriguez.
INTER: l’arrivo di Conte potrebbe rivoluzionare centrocampo e attaccato. Già fatta per Godin in difesa, Icardi difficilmente sarà confermato, mentre in linea mediana ci si avvia verso la fumata bianca per Barella. Per quel che riguarda il reparto offensivo, Conte sarebbe intenzionato a puntare su Lukaku e Dzeko. Resta viva anche l’ipotesi di scambio tra Icardi e Dybala.
Leggi anche: Juventus-Guardiola, clamorosa conferma! Barzaghi (Sportmediaset): “Lunedì sarà il giorno di Pep”
MILAN: per la panchina salgano le quotazioni di Simone Inzaghi, sullo sfondo resta anche Giampaolo. Piatek non si muoverà da Milano.
ROMA: Mihajlovic resta l’obiettivo principale. Per la porta trova conferme il forte interessamento per Trapp, attualmente in forza al PSG.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…