POGBA JUVENTUS- La Juventus si prepara a riabbracciare Paul Pogba in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da “Gianluca di Marzio” noto esperto di mercato, i bianconeri sarebbe pronti a piombare con forte decisione sul centrocampista del Manchester United. 120 milioni la valutazione fatta dal club inglese, la Juventus non vorrebbe spingersi oltre gli 80 milioni.
Detto questo, rest viva l’ipotesi di scambio alla pari con Dybala, anche se l’attaccante argentino, ora come ora, resta nell’elenco degli incedibili della compagine bianconera. La sensazione è che i bianconeri punteranno forte o su Pogba, o su Milinkovic Savic, altro oggetto del desiderio del mercato bianconero.
Leggi anche: Juventus, è la settimana di Sarri: Guardiola chiude le porte!
Il centrocampista sarebbe pronto a lasciare lo United a causa della mancata qualificazione alla prossima Champions League. Lo stesso centrocampista francese ha ammesso il suo grande legame con la Juventus e non avrebbe escluso il suo clamoroso ritorno. Ora non resta che aspettare e valutare i nuovi possibili scenari. Difficilmente la Juventus deciderà di mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da 120 milioni di euro.
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…
I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…
Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…
Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…