Calciomercato+sabato+8+giugno%3A+svolta+Juve%2C+primo+acquisto%21+Roma+forte+su+Higuain%2C+Inter-Barella%3A+ci+siamo
serieanewscom
/2019/06/08/calciomercato-sabato-8-giugno-live-trattative-juventus-roma-seriea/amp/
Cagliari

Calciomercato sabato 8 giugno: svolta Juve, primo acquisto! Roma forte su Higuain, Inter-Barella: ci siamo

Scritto da
Riccardo Vaccaro
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

CALCIOMERCATO 8 GIUGNO- Sabato rovente non solo a livello climatico. Il calciomercato si prepara ad entrare nel vivo.

JUVENTUS: situazione allenatore ancora da decifrare. Sarri resta in vantaggio, ma attenzione ai possibili colpi di scena. Lo stesso Paratici ha ammesso che la scelta riguarderà più profili. Intanto occhi puntati sul mercato. Secondo quanto riportato dai colleghi de “La Stampa”, la Juve sarebbe pronta a riabbracciare il ritorno di Benatia. In attacco i primi obiettivi restano Icardi e Chiesa: doppio affare da circa 160 milioni di euro. Cancelo verso l’addio.

ROMA: lunedì Fonseca arriverà in città. Come cambierà la Roma? Certo l’addio di Dzeko, i giallorossi inseguono Higuain. Possibile scambio con la Juventus con Zaniolo sacrificato illustre. Il sogno giallorosso resta Icardi.

Leggi anche: Roma, è fatta per Fonseca: lunedì atteso nella capitale, tutti i dettagli

Calciomercato 8 giugno: sabato infuocato, tutte le trattative

INTER: Trattativa ormai definita con il Cagliari per il passaggio in nerazzurro di Nicolò Barella. Affare da circa 45 milioni di euro complessivi.

MILAN: Si attende la fumata bianca per il sì definitivo di Giampaolo. Prende banco la possibilità di scambio con la Roma con Schick-Andre Silva protagonisti.

 

Articoli recenti

Cardinale del Milan Esprime Insoddisfazione: Mercato, Dirigenti e Allenatore Sotto Accusa

L'articolo esamina la crisi del Milan, le sue cause e le possibili soluzioni, tra cui…

2 giorni ago

Lecce-Juve, Spalletti e Di Francesco si giocano il tutto per tutto

L'articolo analizza la partita cruciale tra Juventus e Lecce, sottolineando l'importanza dei dettagli tattici e…

5 giorni ago

Esplosione di Proteste Online Contro l’AD del Milan Furlani: Oltre Seimila Firme Raccolte in Minuti per la sua Dimissione

I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…

7 giorni ago

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

1 settimana ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

1 mese ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago